Il PVC

I vantaggi del PVC


La Metal. Ste. Ma. S.n.c. è PRODUTTORE E RIVENDITORE AUTORIZZATO del profilo Kommerling, prodotti di qualità e certificati. Per ulteriori informazioni visita il sito KOMMERLING

Le realizzazioni di infissi in PVC garantiscono standard elevati di efficienza energetica, sicurezza e durabilità.

Le caratteristiche

Il polivinile di cloruro conosciuto con la sigla PVC, è un polimero termoplastico che, riscaldato a temperatura di circa 200° diventa viscoso e viene estruso in differenti profili che una volta raffreddati saranno tagliati e saldati.

Il PVC ha elevatissime prestazioni isolanti, termiche e acustiche. Ha numerosi vantaggi quali:
- assicura un'elevata prestazione
- costi accessibili
- materiali isolanti
- stabilità e resistenza
- versatilità

I serramenti in PVC non hanno bisogno di grande manutenzione: il nostro prodotto è Made in Italy e certificato secondo le normative europee. Inoltre la MetalStema rilascia la dichiarazione di conformità energetica per le detrazioni fiscali.


Kömmerling 76 si basa sulle più moderne tecnologie attualmente disponibili per le finestre in PVC. Uno dei maggiori punti di forza è il principio del sistema universale a moduli. Ciò significa che Kömmerling 76 offre la massima flessibilità per soddisfare i vostri desideri, ma restando allo stesso tempo estremamente economico. Si tratta di un sistema talmente innovativo che permette di montare i più moderni vetri isolanti a tre strati, nonostante il profilo rimanga relativamente sottile. Grazie a tecniche di fissaggio intelligenti, il montaggio risulta veloce, pulito e poco dispendioso. La sostituzione dei vecchi infissi con le finestre Kömmerling 76 viene svolta quindi in modo facile e pulito.

La MetalStema offre alla propria clientela la possibilità di beneficiare della detrazione fiscale del 50% dei costi.